Moda d'autunno – Collana e orecchini con perle in carta, legno e semi

art_collana_necklace_ILBEBLU

Lughezza collana 200 cm

art_collana_necklace_ILBEBLU_indossata

La carta delle perle era un servizio di moda autunnale su Vanity Fair,  nello sfondo qui l’opera “Helios” di Thierry Teneul, una delle tante affascinanti realizzazioni per Arte Sella, la manifestazione internazionale di arte contemporanea, nata nel 1986, che si svolge all’aperto nei prati, nei boschi della Val di Sella, nel comune di Borgo Valsugana (visita il sito)

art_orecchini_earrings_ILBEBLU

Lunghezza orecchini 10 cm

About 1129design

http://www.1129.it http://www.1129design.com http://1129designorecchinigioielli.blogspot.com/ View all posts by 1129design

4 responses to “Moda d'autunno – Collana e orecchini con perle in carta, legno e semi

  • Rory

    Che meraviglia di parure Nico!, adoro l’abbinamento “caldo e freddo” di colori, e quei semini son davvero particolarissimi!.
    Originale come sempre mia cara😉.
    :*

  • daniela

    Ciao mi chiamo Daniela e non so da che parte cominciare…. mi piace tutto a partire dal sito che mi fa impazzire devi essere davvero una persona speciale per riuscire a pensare fare realizzare tutto questo!!! wow sono senza parole e senza fiato!
    Ho visto una tua collana di carta (rossa) indossata dalla tua bellissima cognata ed è stato amore a prima vista!!! Abbiamo parlato parlato parlato della tua arte e poi alla fine la tua dolcissima nipotina mi ha dato l’indirizzo del sito ed eccomi qua!!!
    Vorrei davvero avere qualche tua creazione mi renderebbe felice indossare qualcosa di così carico di significato!!! (Adoro agnes browne…. mi son letta la trilogia… ti immagini che emozione sarebbe…. indossarla!!!!!)!!!
    Inoltre vorrei sapere se hai ancora gli orecchini LFTEBI, io adoro la Gran Bretagna, l’Irlanda, e naturalmente bevo solo tea …. quindi sarebbero perfetti per una profe d’inglese come me!!! ahahahaha

    Come posso conoscere prezzi e modalità di acquisto?? Sono di Verona ovviamente quindi se hai un punto vendita…. mi precipito a conoscerti e a fare acquisti!!!
    Sei davvero speciale! Un fenomeno!!!!
    Grazie per tutto Daniela
    Attendo news!!

Leave a Reply

