Frida Kahlo per Roberta – Collana e orecchini altered art

ID-FRIDA-art-collana-necklace-90cm

Collana realizzata per il compleanno della mia amica Roberta (AUGURI!) con perle di carta tratte dalla sua agenda Taschen del 2000 dedicata alla grande pittrice messicana Frida Kahlo (Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón, Coyoacán 1907-1954) utilizzando i quadri  Portrait of a Woman in White (1929) e Henri Ford Hospital (1932). Sito ufficiale di Frida Kahlo Corporation, in inglese e spagnolo, e sito della Fondazione Frida Kahlo.Perle cloisonné, in vetro fiorate, in rame, agata blu e azzurra, cuori in resina, gufo in ceramica e sassi in aulite, lunghezza 90 cm. Orecchini con perla Fiorato a goccia e gancio lungo in rame.

robera collana orecchini frida kahlo

LI-ROBI-art-paper-necklace-1129

About 1129design

http://www.1129.it http://www.1129design.com http://1129designorecchinigioielli.blogspot.com/ View all posts by 1129design

3 responses to “Frida Kahlo per Roberta – Collana e orecchini altered art

  • Rory

    Davvero bellissima!, le tonalità del blu abbinate al rame e bianco sono davvero stupende.. brava brava brava!!!.
    Ma guarda te che coincidenza: la tua amica Roberta fa gli anni oggi ed io, sua omonima, li faccio dopodomani .. è il destino di tutte le Roberte nascere ad aprile😀😀.
    Un bacione mia cara!.

  • morethanless

    grazie grazie grazie, il figlio piccolo di roberta ha commentato “bellissima, sembra un parco giochi” ahahah
    ma dai! io li compio domenica… siamo un piccolo branco di arietine (ma io non mi chiamo roberta)

  • roberta

    Grazie Nicoooo!
    E tutto oggi che la indosso e più la indosso e più mi piace.
    @ Rori: è d’obbligo un buon compleanno!
    baci “arietini”
    roberta

Leave a Reply

