St. Patrick Day – I prati e i cieli d'Irlanda in una parure con perle di carta e pietre dure

“Nel 2010 la settimana del Festival di S. Patrizio (12-17 marzo) a Dublino si celebra con stile, con musica, teatro da strada, sfilate e fino a 4000 artisti che si esibiranno e si uniranno al divertimento. Nel ricco programma di eventi che coinvolge tutta l’isola, Limerick ospiterà lo SkyFest, un grande spettacolo di fuochi d’artificio sul fiume Shannon. A questo evento seguirà poi lo SpringFest che culminerà con una fantastica International Band Parade il giorno di S. Patrizio. A Galway l’atmosfera si scalda con numerosi attori che partecipano alla parata. Le contee di Armagh e Down celebrano S. Patrizio con la festa più grande di tutta l’Irlanda del Nord. Coloro che desiderano scoprire anche le bellezze del paesaggio, possono partecipare all’annuale e gratuita St Patrick’s Day walk, un’escursione alla scoperta dei luoghi legati alla vita santo. E se Cork festeggia alla grande con una festa coloratissima e ricca di sorprese, a Belfast l’atmosfera è quella di un vero e proprio Carnevale. Tutte le città, villaggi e paesini dell’isola si daranno ai festeggiamenti per cui ovunque tu sia in Irlanda, potrai immergerti nelle tradizioni irlandesi e condividere lo spirito di festa che anima l’isola durante la settimana di S. Patrizio.” (tratto dal sito Discover Ireland)

art collana necklace IMEIRE 100cm

Le perle di carta sono tratte dalla pubblicità dell’estate 2009 dell’ente turismo irlandese, abbinate a pietre azzurre a sasso e verdi con taglio squadrato diamantato, con intercalari colore argento antico a nodo celtico.

art collana necklace IMEIRE indossata

Lunghezza della collana 110 cm

art orecchini earrings IMEIRE 9cm

Lunghezza orecchini 9 cm

About 1129design

http://www.1129.it http://www.1129design.com http://1129designorecchinigioielli.blogspot.com/ View all posts by 1129design

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: